Vai al contenuto
Home » La MILA

La MILA

La nuova frontiera del rimodellamento mininvasivo della parete addominale

La MILA (Minimally Invasive Lipo-Abdominoplasty) rappresenta uno straordinario sviluppo della chirurgia endoscopica della diastasi dei retti e di fatto oggi è la nuova frontiera del rimodellamento addominale. Attraverso la combinazione di REPA e lipoemulsione sottocutanea (LESC), in pazienti correttamente selezionati, riusciamo ad ottenere un profondo rimaneggiamento mininvasivo della parete addominale, con risultati simili a quelli dell’addominoplastica ma senza la sua invasività.

La lipoemulsione sottocutanea (LESC) è una tecnologia innovativa che, grazie all’emissione di ultrasuoni veicolati mediante sottilissime (circa 2 mm) cannule, permette di sciogliere ed aspirare il grasso sottocutaneo. Allo stesso tempo, gli ultrasuoni provocano un evidente “tightening” – o restringimento – della cute che si rimodella sullo spazio vuoto lasciato dall’aspirazione del grasso.

Più delle parole parlano i fatti… e i video. Eccone uno della nostra equipe, ed a seguire le fotografie pre- e postoperatorie della paziente trattata.

it_ITItaliano
Powered by TranslatePress