Dal 20 al 21 novembre sono stato a Valencia, con i chirurghi del prestigioso panel previsto per la V Jornada Internacional de Cirugía de Pared Abdominal.
Nel mio speech ho parlato della mia esperienza con la MILA, la nuova frontiera del rimodellamento addominale, e di come rappresenti uno straordinario sviluppo della chirurgia endoscopica nella diastasi dei retti.

Il Congresso di Valencia mi ha dato l’opportunità di portare con me il mio libro: “New Concepts in Diastasi Recti Surgery”, edito da Springer Nature, la più importante casa editrice medico-scientifica del mondo; un volume che raccoglie le principali novità relative alla fisiopatologia della diastasi e al suo trattamento chirurgico e fisioterapico.




0 commenti